Resident Evil 3: svelata la modella che presterā il suo volto a Jill Valentine

Sasha Zotova sarā per sempre immortalata nella storia del survival horror.

Poche ore fa, Capcom ha ufficializzato il nome della modella che presterà le sue fattezze a Jill Valentine, la protagonista di Resident Evil 3 Remake, in arrivo il prossimo anno su console e PC.

Si tratta di Sasha Zotova, una modella di origini russe che si dice entusiasta del lavoro compiuto insieme a Capcom. In una serie di post su Instagram, la ragazza ha pubblicamente ringraziato gli sviluppatori per l'occasione concessa e i fan per il supporto.

Il nuovissimo RE Engine di Capcom è in grado di generare dei volti incredibilmente verosimili, come abbiamo potuto ammirare in Resident Evil 7 e Devil May Cry 5; anche in questo caso, il lavoro di digitalizzazione degli attori ha dato i suoi frutti, come potete ammirare voi stessi in questa immagine comparativa.

residentevil

Al momento, non sappiamo chi saranno gli attori che presteranno le proprie fattezze per gli altri personaggi, come Carlos Olivera; non ci resta che aspettare ulteriori annunci. Nel frattempo, cosa ne pensate? Vi piace il look che Sasha ha donato per il ritorno di Jill?

Ricordiamo che il remake di Resident Evil 3 approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC, il prossimo 3 aprile 2020 e includerà anche una speciale modalità online, Resident Evil Resistance.

Fonte: Playstation Lifestyle

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza