In Fallout 76 ora gli hacker riescono addirittura a rubare tutti gli oggetti del vostro inventario

Attualmente non esiste una soluzione al problema.

Sembra che sia apparso un nuovo cheat all'interno di Fallout 76 che consente agli hacker di rubare completamente gli oggetti presenti nell'inventario dei giocatori sui server pubblici. E poiché non esiste ancora una correzione, i giocatori dovrebbero attualmente evitare di giocare sui server pubblici.

Secondo il sub-reddit di Fallout 76, il furto avviene attraverso un hack "remoto". Ciò richiede semplicemente che l'hacker sia nelle vostre vicinanze nel gioco (a distanza di rendering). Questo hack può verificarsi in qualsiasi server pubblico; lo scambio invece da persona a persona sembra comunque essere ancora sicuro.

"Dal momento che non c'è modo di sapere quale giocatore sta usando l'hack, l'unico modo per evitarlo è non giocare su un server pubblico. Se tu o i tuoi amici avete un abbonamento Fallout 1st, potreste voler continuare a giocare su un server privato per un po'. Se giochi su un server pubblico, potrebbe essere utile conservare le tue armi e armature migliori" si legge all'interno del forum.

f76

Sfortunatamente non sappiamo ancora quando Bethesda riuscirà a risolvere questo problema che senza dubbio ha beneficiato i possessori di Fallout 1st. Se non avete sottoscritto nessun abbonamento quindi, vi consigliamo di essere molto prudenti con i vostri oggetti di valore.

Fonte: DSOG

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza