Senua's Saga: Hellblade II uscirà non solo su Xbox Series X ma ovviamente anche su PC

A confermarlo è Aaron Greenberg.

Un rappresentante Microsoft ha confermato che Senua's Saga: Hellblade 2 sarà rilasciato sia per PC sia per l'imminente Xbox Series X. In risposta ad un tweet di un fan, il direttore generale di Xbox Games Marketing Aaron Greenberg ha dichiarato che il gioco è stato realizzato "esclusivamente" per entrambi.

Nonostante fosse quasi scontato, Microsoft non aveva ancora dichiarato nulla esplicitamente per quanto riguarda la versione su PC. Avere Hellblade 2 su PC si adatta all'attuale strategia globale di Microsoft di trattare sia la console Xbox che i giochi per PC come loro dominio.

Annunciato all'inizio del mese durante i The Game Awards, Senua's Saga: Hellblade 2 è il sequel di Hellblade: Senua's Sacrifice, gioco d'azione acclamato dalla critica e di successo commerciale. Il titolo è stato mostrato come prima vera esclusiva per la console di prossima generazione, Xbox Series X.

Lo sviluppatore Ninja Theory non ha rilasciato molti dettagli del gioco finora, ma è chiaro che si tratta di un sequel, ha un budget molto più ampio e generalmente presenta valori di produzione più elevati.

Fonte: PC Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza