Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons, le nuove immagini ci mostrano le opzioni di personalizzazione

Molti più modi per creare il proprio unico personaggio.

Animal Crossing: New Horizons è a pochi mesi di distanza dalla sua uscita e Nintendo ha recentemente pubblicato alcune immagini che rivelano molteplici opzioni di personalizzazione del gioco, così come altri oggetti e personaggi. Nei precedenti titoli di Animal Crossing, i giocatori potevano personalizzare i loro personaggi con vari abiti e accessori in modo molto limitato, così come il colore della pelle.

Da quello che presentano le nuove immagini pubblicate su Nintendo Wiki, il gioco cerca di inserire più opzioni. La galleria di immagini mostra alcuni personaggi che torneranno di nuovo nel gioco come Tom Nook e il chitarrista K.K. Slider. Ci sono anche personaggi umani personalizzati con diversi accessori.

Come si può notare il secondo personaggio possiede un'ascia ed è probabile che la capacità di abbattere alberi sarà uno dei grandi elementi di gioco come lo è stato in passato. Maggior attenzione per quanto riguarda l'ultima immagine: ciò suggerisce che ci sarà una più ampia varietà di tonalità della pelle disponibile tra cui scegliere e che il telefono che la donna possiede nella foto potrebbe significare che la tecnologia dello smartphone avrà un ruolo importante all'interno del gioco.

Vi ricordiamo che l'uscita di Animal Crossing: New Horizons è prevista per il 20 marzo 2020 ed il gioco approderà in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti