Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fan di Half-Life? Black Mesa: Xen lascia la fase beta ed è ora disponibile per tutti

L'annuncio di Crowbar Collective.

Crowbar Collective ha annunciato che Black Mesa: Xen ha lasciato la fase beta ed è stato completamente pubblicato per tutti i possessori di Black Mesa. Pertanto, i giocatori PC possono ora godere dell'esperienza Black Mesa / Half-Life completa sui propri PC.

Questa versione pubblica di Black Mesa: Xen presenta numerosi miglioramenti rispetto alla sua versione beta. Ad esempio, ci sono miglioramenti per la difficoltà, correzione di vari bug e sono state aumentate le prestazioni.

Per quanto riguarda i miglioramenti delle prestazioni, il team ha ottimizzato le impostazioni di luce dinamica in tutte le mappe. Ciò dovrebbe migliorare le performance, in particolare sui sistemi di fascia bassa.

Crowbar Collective prevede di pubblicare altre due versioni di Black Mesa nella sua attuale fase di accesso anticipato. Nella versione 0.91, il team risolverà eventuali bug importanti man mano che si presenteranno e implementerà anche eventuali piccoli cambiamenti per i livelli. Aggiungerà inoltre obiettivi sbloccabili nei livelli di Xen.

La versione finale, la 1.0, avrà il multiplayer, AI e il Workshop Pass. Il team implementerà anche correzioni di bug e perfezionamenti per l'intero gioco.

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti