Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I fan della serie TV The Witcher sperano di vedere Mark Hamill vestire i panni di Vesemir nella seconda stagione

Tutto è partito con due vecchi tweet divenuti virali.

Con la serie di The Witcher pubblicata da Netflix ora disponibile in tutto il mondo, i fan hanno cercato indizi sulla seconda stagione. Molti hanno notato un vecchio tweet di Mark Hamill, in cui una volta scherzava sul potenziale ruolo di Vesemir, un Witcher anziano ed esperto che fa da padre a Geralt, l'eroe principale impersonato da Henry Cavill.

In un thread di Twitter risalente al 2018, un fan di The Witcher chiama il personaggio di Vesemir "Padre" e "saggio". Un altro fan porta quindi Hamill nella conversazione, dicendo che l'attore di Luke Skywalker sarebbe il personaggio perfetto per quella parte. E, essendo Internet un luogo strano e meraviglioso, Hamill ha visto i tweet e ha risposto.

"Non ho idea di cosa sia o di cosa parli, ma sono d'accordo che potrebbe / dovrebbe essere interpretato da me", ha scritto, con un emoji del pollice in su. Dopo la fine della prima stagione moltissimi fan hanno chiesto a grande voce di poter vedere Hamill in quel ruolo, che a quanto pare, sembra confezionato su misura per lui.

Intanto la showrunner Lauren S. Hissrich ha parlato durante un'intervista dei piani per la stagione 2: "La cosa fantastica della seconda stagione è che, in ciò che abbiamo scritto, la storia diventa molto più focalizzata, proprio perché tutte le relazioni che abbiamo instaurato nella prima stagione inizieranno a concretizzarsi nella seconda". Staremo a vedere se sarà presente anche Hamill nei panni di Vesemir.

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti