Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

One Piece: Pirate Warriors 4 torna a mostrarsi in video gameplay e trailer dedicati a Kaido, Luffy, Nami, Zoro, Sanji e Usopp

Bandai Namco protagonista con il suo gioco al Jump Fiesta 2020.

Bandai Namco ha mostrato molto materiale del suo One Piece: Pirate Warriors 4 al Jump Festa 2020, che si è tenuto nel fine settimana tra il 21-22 dicembre. Questa è la prima volta che vediamo un gameplay live per il gioco, ed è dedicato a Kaido.

Bandai Namco ha anche pubblicato trailer di presentazione di Luffy, Zoro, Sanji, Usopp e Nami.

Come annunciato in un comunicato stampa ufficiale, "One Piece: Pirate Warriors 4 presenta il più grande roster di personaggi giocabili - oltre 40 - nella storia della serie One Piece: Pirate Warriors. Potrete selezionare i personaggi apparsi nelle serie precedenti, inclusi quelli di "Dressrosa Arc" e "Whole Cake Island Arc". Inoltre, alcuni personaggi possono cambiare drasticamente il loro aspetto attraverso "Form Change", che consente ai giocatori di godere dell'esperienza di gioco unica di One Piece: Pirate Warriors a un livello completamente nuovo. (Alcuni personaggi, inclusi i personaggi giocabili, dei titoli passati non saranno disponibili in One Piece: Pirate Warriors 4)".

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Annunciato a luglio 2019, One Piece: Pirate Warriors 4 sarà pubblicato da Bandai Namco ed è sviluppato da Koei Tecmo e Omega Force.

One Piece: Pirate Warriors 4 è arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, il 27 marzo 2020.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

One Piece: Pirate Warriors 4

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti