Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star War Battlefront II, l'aggiornamento 'L'ascesa di Skywalker' chiude il capitolo dei contenuti dedicati alla saga cinematografica

Una partenza decisamente a rilento per il gioco di EA che ha saputo rinascere dalle sue ceneri.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker è uscito da pochissimo nelle sale cinematografiche e come sappiamo, all'interno di Star Wars Battlefront II sono arrivati nuovi contenuti dedicati proprio al film. Questa serie di contenuti completa quello che inizialmente è stato un gioco travagliato e sembra anche porti al capitolo definitivo. Battlefront II ha avuto un lungo viaggio, ma ora che comprende i nove film principali, sembra essere completo.

Il nuovo contenuto di Battlefront II, aggiunto la scorsa settimana con l'uscita di "L'ascesa di Skywalker" nei cinema, non è un'aggiunta importante come le precedenti espansioni. Mentre in passato sono state aggiunte mappe, ampliando notevolmente la portata del gioco, il nuovo contenuto aggiunge alcune novità presenti anche nell'ultimo capitolo cinematografico del sequel, tra cui nuove unità speciali ed una nuova posizione.

Le nuove unità nell'aggiornamento L'ascesa di Skywalker aggiungono ritmo al gioco. Ad esempio, la Resistenza ha una nuova unità di supporto, la cui arma può sparare velocemente e può essere modificata per sparare colpi esplosivi. Il Primo Ordine invece truppe con lanciarazzi e le armature dei Sith Trooper dipinte di rosso che possono cercare bersagli vicini o lanciare granate che impediscono agli avversari di guarire. La Resistenza e il Primo Ordine non sono mai stati così potenti rispetto alle fazioni come l'Impero e la Repubblica, dando così maggior enfasi alla nuova era della trilogia di sequel. C'è anche altro in arrivo, inclusa la curiosa ma sicuramente adorabile aggiunta di BB8 come personaggio eroe il prossimo mese.

Il lancio iniziale di Battlefront II è stato un completo disastro, con l'aggiunta di microtransazioni che hanno minato il gameplay. Man mano, tra aggiornamenti e nuovi contenuti, il titolo di EA è risorto dalle sue ceneri. Ora è tempo di godere del nuovo aggiornamento e solo il futuro ci dirà se anche questo contenuto riuscirà a risollevare le sorti del gioco. E' probabile che vi saranno ulteriori aggiornamenti in futuro, ma per adesso il ciclo dedicato a tutti i film della saga è completo.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti