Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake sta per ottenere una versione di prova? Un leak suggerirebbe l'arrivo di una demo

Inoltre viene indicata una versione rimasterizzata di Patapon 2.

Una demo di Final Fantasy 7 Remake sarebbe in elenco su PlayStation Network, secondo il sito Web che monitora PSN, ovvero Gamstat. Ovviamente, nessuna demo di Final Fantasy 7 Remake è stata ufficialmente annunciata da Square Enix. Detto questo, Gamstat è già riuscito a "far trapelare" il remake di Resident Evil 3 prima dell'annuncio di Capcom, perciò se il sito ha estratto l'elenco da PSN è probabile che sia reale.

Se ciò risultasse vero sarebbe un bellissimo regalo di Natale per tutti i fan che stanno aspettando con trepidazione l'arrivo del primo episodio di Final Fantasy 7 Remake. Oltre a questo, nell'elenco scoperto da Gamstat comparirebbe persino una versione rimasterizzata di Patapon 2, titolo strategico uscito nel 2009 per Sony PSP.

Attualmente non sappiamo se questo leak abbia un fondo di verità: dovremo attendere notizie proprio da Square Enix per sapere se veramente esiste una versione di prova da giocare prima dell'uscita del tanto atteso settimo capitolo. Pertanto rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2020 per la console di Sony, Playstation 4. Per quanto riguarda le versione PC ed Xbox One dovremo attendere un altro anno.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti