Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: l'action figure del Johnny Silverhand di Keanu Reeves è disponibile per il preordine tramite GameStop

Diamo uno sguardo alla statuetta.

Cyberpunk 2077 è uno sparatutto in prima persona in arrivo dallo sviluppatore di The Witcher, CD Projekt RED. Il titolo porta la scelta del giocatore ad un altro livello e presenta una città tentacolare con centinaia di personaggi con cui interagire. Al briefing multimediale Microsoft sull'E3 2019, il team ha debuttato con un nuovo trailer insieme alla sorpresa di far comparire Keanu Reeves sul palco.

Ed è proprio di Keanu Reeves che questa notizia si incentra. Il personaggio che impersonerà nel gioco, ovvero Johnny Silverhand, sta per ricevere un'action figure disponibile nei preorder di GameStop. Ad essere più precisi si tratta di due statuette: una con Johnny nell'atto di "salutare" e una in cui si vede suonare una chitarra.

La prima ha un costo di 30 dollari, mentre la seconda costa 40 dollari: entrambe le spedizioni sono previste per il 1° marzo del prossimo anno. Saranno quindi disponibili prima dell'uscita del gioco. Attualmente le action figure si trovano solo nel negozio americano, ma è possibile che arriveranno anche nei GameStop del resto del mondo, Italia compresa.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà a partire dal 16 aprile su PC, Xbox One e Playstation 4.

Fonte: Windows Central

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti