Ecco come appare Sekiro Shadows Die Twice in Potato Mode

Uno stile... essenziale.

Se anche voi vi siete da sempre chiesti come potrebbe apparire l'ottimo Sekiro Shadows Die Twice in Potato Mode, allora i ragazzi di GameSpot hanno la risposta alla vostra domanda.

Per chi non lo sapesse la Potato Mode è una particolare modalità in cui un gioco X viene privato di tutti i suoi elementi di contorno, riducendo al minimo il livello di dettaglio grafico e di una qualunque direzione artistica. Nel video pubblicato dalla redazione possiamo vedere che il gioco raggiunge livelli visivi imbarazzanti, gli stessi personaggi perdono tutti gli elementi di contorno e si presentano con modelli poligonali "nudi", tuttavia il gioco rimane ancora perfettamente giocabile, anche le animazioni non hanno risentito delle impostazioni di questa modalità.

"In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un "lupo senza un braccio", un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa." - recita la descrizione del gioco.

Sekiro Shadows Die Twice è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

Contenuti correlati o recenti

Digital FoundryLa GPU da 12 teraflop di Xbox Series X è più potente di quanto immaginassimo? - articolo

Confermato: la tecnologia RDNA 2 può offrire un livello di performance superiore rispetto ai prodotti AMD attualmente disponibili sul mercato.

ArticoloBaldur's Gate 3 - anteprima

La storia d'amore fra Larian Studios e Dungeons & Dragons.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza