Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 4 si trasforma in Silent Hill grazie a questa mod

Un po' di horror nel titolo di Bethesda.

Mangaclub ha rilasciato una mod piuttosto interessante per Fallout 4. Whispering Hills trasforma Fallout 4 in un incubo simile a Silent Hill. Come tale, i giocatori saranno circondati dall'iconica nebbia spessa dell'iconico franchise. Inoltre, saranno presenti stranissimi suoni ed i giocatori verranno occasionalmente trascinati in un altro mondo dove i mostri li attendono.

Secondo la sua descrizione, questa mod revisiona tutti i suoni di sottofondo del Commonwealth e li sostituisce con quelli spaventosi e inquietanti di Silent Hill. Inoltre, revisiona la musica durante il combattimento e aggiunge una spessa nebbia per farvi vivere costantemente nel terrore. Vale anche la pena notare che i giocatori possono fabbricarsi un Holotape in qualsiasi stazione che permette di modificare diversi aspetti, tra cui la frequenza con cui i mostri attaccheranno i giocatori.

Se siete curiosi di provare a dare un tocco terrificante al gioco, allora potete scaricare la mod cliccando qui. La mod pesa solo 110 MB perciò sarà una passeggiata scaricarla: una volta fatto estraete tutto e inserite nella cartella di gioco.

Che ve ne pare? Proverete questa mod? Ditecelo nei commenti.

Fonte: DSOG