Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: la nuova patch rimuove l'exploit che permetteva agli hacker di rubare oggetti

Ma i giocatori attendono di essere rimborsati.

Lo scorso fine settimana, alcuni hacker sono riusciti a rubare oggetti da centinaia di giocatori in Fallout 76 frugando all'interno dell'inventario. Qualche giorno dopo Bethesda aveva assicurato i giocatori di essere al lavoro su una correzione: ebbene, la patch è arrivata, ma i giocatori interessati stanno ancora aspettando di sapere se la compagnia sarà in grado di risarcirli.

Un video pubblicato domenica scorsa su YouTube mostrava un giocatore che correva attorno agli Appalachi, riusciva a rubare oggetti da giocatori casuali. La serie di rapine è avvenuta rapidamente, poiché questo hack è stato pubblicato su un sito. In molti si sono rivolti al forum di Reddit proprio per pubblicare foto di inventari vuoti, chiedendo se Bethesda avrebbe risarcito i danni.

La società ha quindi pubblicato sul forum quanto segue: "Ci scusiamo con coloro che sono stati colpiti da questo exploit. Vogliamo che Fallout 76 sia un posto giusto e onesto e stiamo cercando dei modi su come possiamo ricompensarvi". Ovviamente fino ad oggi non ci sono ulteriori informazioni a riguardo ed i giocatori stanno aspettando di sapere se eventuali parti di armatura leggendarie ed altri oggetti verranno reintrodotti nei loro inventari.

Anche voi siete stati vittima di questo exploit? Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Kotaku