Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Baby Sonic è la risposta a Baby Yoda di cui non sapevate di aver bisogno

Protagonista assoluto di un nuovo trailer di Sonic - Il film.

Baby Groot ha per certi versi aperto la strada seguita poi con estremo successo da Baby Yoda e ora da un'altra insospettabile versione mini di un personaggio che i videogiocatori conoscono indubbiamente molto bene. Signore e signori, direttamente dal nuovo filmato dedicato a Sonic - Il film, Baby Sonic.

Mostrato attraverso il trailer ma anche attraverso una immagine ufficiale, ci troviamo di fronte a quello che sembra effettivamente un Sonic bambino che ha inevitabilmente attirato il forte interesse di tutta la fanbase e non solo. Sembra che il film farà quanto meno intravedere il passato di Sonic mentre corre per un'ambientazione che dovrebbe essere Green Hill Zone.

Il trailer mostra solo di sfuggita il porcospino blu in versione baby ma l'immagine ufficiale non lascia spazio ai dubbi. Ovviamente una versione del genere non può che essere una vera e propria manna per il marketing del film e in Giappone sono già partite delle iniziative che permettono di ottenere un portachiavi di Baby Sonic acquistando un biglietto per il film. Siamo sicuri che iniziative simili e merchandise dedicato compariranno a breve anche nel resto del mondo.

Cover image for YouTube video映画『ソニック・ザ・ムービー』ベビーソニック特別映像 ※2020年6月26日(金)公開!

Sonic - Il film ha fatto parlare di sé in questi mesi soprattutto per il redesign del porcospino blu in seguito alle reazioni negative dei fan e arriverà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020. Cosa pensate del progetto e di questo inaspettato Baby Sonic?

Fonte: Siliconera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Forces

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Sonic Mania

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Sonic Mania Plus

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti