La showrunner della serie The Witcher di Netflix svela i primissimi dettagli sulla storia della seconda stagione

Prime informazioni da Lauren S. Hissrich.

La prima stagione di The Witcher ha debuttato su Netflix pochi giorni fa. E i fan che hanno già iniziato a vedere la prima stagione probabilmente stanno già aspettando la seconda.

La prima stagione fa un ottimo lavoro nel preparare il terreno per la prossima e Netflix ha già rinnovato lo show per la seconda stagione.

La showrunner Lauren S. Hissrich ha ora parlato della sua visione per la nuova stagione.

In un'intervista con GamesRadar, la Hissrich ha detto: "la cosa fantastica della seconda stagione, posso dirti, è che la storia diventa molto più focalizzata. C'è una spinta più forte nella storia, perché tutte le relazioni che abbiamo instaurato nella prima stagione, iniziano effettivamente a concretizzarsi nella seconda".

La Hissrich ha anche rivelato che la seconda stagione avrà un approccio diverso per quanto riguarda i personaggi principali, Geralt, Yennefer e Ciri. Ha detto: "i personaggi iniziano a incontrarsi e a interagire di più".

witcher

Sarebbe interessante vedere i personaggi principali interagire tra loro più frequentemente nella stagione 2. Ci si aspetta, inoltre, che Geralt sconfigga mostri ancora più mortali nella prossima stagione.

E voi che ne pensate della serie The Witcher di Netflix?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza