Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La showrunner della serie The Witcher di Netflix svela i primissimi dettagli sulla storia della seconda stagione

Prime informazioni da Lauren S. Hissrich.

La prima stagione di The Witcher ha debuttato su Netflix pochi giorni fa. E i fan che hanno già iniziato a vedere la prima stagione probabilmente stanno già aspettando la seconda.

La prima stagione fa un ottimo lavoro nel preparare il terreno per la prossima e Netflix ha già rinnovato lo show per la seconda stagione.

La showrunner Lauren S. Hissrich ha ora parlato della sua visione per la nuova stagione.

In un'intervista con GamesRadar, la Hissrich ha detto: "la cosa fantastica della seconda stagione, posso dirti, è che la storia diventa molto più focalizzata. C'è una spinta più forte nella storia, perché tutte le relazioni che abbiamo instaurato nella prima stagione, iniziano effettivamente a concretizzarsi nella seconda".

La Hissrich ha anche rivelato che la seconda stagione avrà un approccio diverso per quanto riguarda i personaggi principali, Geralt, Yennefer e Ciri. Ha detto: "i personaggi iniziano a incontrarsi e a interagire di più".

Sarebbe interessante vedere i personaggi principali interagire tra loro più frequentemente nella stagione 2. Ci si aspetta, inoltre, che Geralt sconfigga mostri ancora più mortali nella prossima stagione.

E voi che ne pensate della serie The Witcher di Netflix?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher

Fonte: IGN.