Yakuza: Like a Dragon, svelata Sujimon, la versione oscura e bizzarra dei Pokémon

Un'enciclopedia che racchiude i nemici da sconfiggere.

Fioccano nuovi dettagli riguardanti Yakuza: Like a Dragon, il nuovo capitolo dello studio di sviluppo della serie Yakuza. Questa volta sono tutti incentrati su una particolare figura, il Dr. Sujimon che comparirà una volta che Ichiban Kasuga verrà attaccato da un gruppo di nemici.

Questi vi farà dono di un'app chiamata "Sujimon Encyclopedia", una sorta di catalogo dedicato ai cattivi che si aggirano per la città. L'enciclopedia fornirà dati su posizione, abilità e punti deboli di ogni nemico. Portare a termine quest'impresa sarà abbastanza dura, ma vi ricompenserà con una serie di oggetti.

Oltre a questo sono stati svelati i dettagli di tre sottoquest. La prima si concentra su un leggendario negozio di armi a Isezaki Ijincho, gestito da un uomo di nome Chau. Vende armi potenti, ma Ichiban dovrà sottoporsi a una prova per essere accettato come cliente. Un'altra storia secondaria richiede a Ichiban di aiutare il Dr. Okita nella creazione di un robot aspirapolvere gigante che farà brillare la città. La terza missione porterà il nostro eroe a dover entrare in un circo e sconfiggere un orso.

yak
yak1
yak2

Yakuza: Like a Dragon uscirà in Giappone il 16 gennaio 2020, in esclusiva per PlayStation 4, mentre in Occidente lo vedremo arrivare qualche mese dopo. All'interno del PSN giapponese è inoltre presente una demo.

Fonte: Twinfinite

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza