Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix è diventata una delle serie in streaming più popolari in America

Medaglia di bronzo sul podio della fama.

Secondo i dati raccolti da Parrot Analytics, una compagnia specializzata nell'analisi del "demand expressions", ovvero un dato che riflette l'interesse, l'audience e, in generale, l'importanza di uno show o una serie televisiva, sembra che The Witcher, la nuova serie Netflix adattata dalle storie di Andrzej Sapkowski e dai videogiochi di CD Projekt RED, sia diventata una delle serie più popolari negli Stati Uniti nell'ultima settimana.

Parrot Analytics ha preso in esame la settimana dal 18 al 24 dicembre e ha determinato che The Witcher si trova al terzo posto fra le serie esclusive in streaming più richieste in America. Prima di lui, ci sono Stranger Things, la cui popolarità è innegabile e The Mandalorian, lo spin-off di Star Wars non disponibile sul nostro territorio, ma che ha già conquistato un'enorme popolarità, grazie anche (ma non solo) al nuovo fenomeno della rete, Baby Yoda.

Considerando che la "demand expressions" è un dato altamente volatile, non sappiamo se nel tempo la popolarità di The Witcher possa diminuire o se l'attesa per la seconda stagione continuerà a mantenerlo sulla cresta dell'onda. Di sicuro, l'esordio ha già prodotto degli ottimi risultati e i dati lo confermano. Cosa ne dite?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher

Fonte: GoNintendo

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti