Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La trilogia di Dark Souls completata in due ore senza essere colpiti? Ecco l'impresa di un giocatore

Si tratta dello streamer Dinossindgeil.

Dark Souls è un franchise noto per avere un grado di sfida molto alto, che ha generato un nuovo genere di giochi stimolanti come Sekiro e Star Wars Jedi: Fallen Order.

I giocatori hanno affrontato sfide per aumentare ulteriormente la difficoltà dei giochi e una delle più difficili è la sfida No-Hit. Completare qualsiasi gioco senza essere colpiti è un grande risultato, ma finire tutti e tre i giochi di Dark Souls senza essere colpiti... è un'altra cosa. Lo Streamer Dinossindgeil ha completato la sfida No-Hit in tutti e tre i giochi e in poco più di due ore.

La sfida No-Hit di Dark Souls è una sfida in cui i giocatori affrontano il gioco combattendo tutti i nemici che incontrano e sconfiggendo i boss senza essere colpiti una sola volta. La sfida è incredibilmente popolare tra gli streamer su Twitch. Mostra quanto conoscono il gioco e quanto riescono a prevedere le mosse del nemico per bloccarle, pararle e schivarle.

Dinossindgeil ha tentato di affrontare ogni singolo gioco Dark Souls dall'inizio alla fine senza essere colpito. Aveva un timer sullo schermo per gli spettatori per vedere quanto tempo ci sarebbe voluto per completare questa run. La parte finale è stata condivisa dall'utente Twitch KathishMushyBaconDancingBaby che mostra il boss finale del terzo gioco, Lord of Cinder, che cade al minuto 2: 08: 23.04.

Per completare tutti e tre i giochi, due ore sono un'impresa straordinaria. Molti giocatori hanno fatto il possibile per finire uno dei giochi senza subire un singolo colpo, ma la maggior parte di quelle run sono più lunghe delle due ore impiegate da Dinossindgeil per completare l'intera trilogia. Alla fine della corsa, la chat di Twitch era piena di emote celebrative, mentre tutti si congratulavano e celebravano il successo di Dinossindgeil.

Dark Souls Trilogy è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Che ne dite?

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls Trilogy

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti