Lo shooter tattico Escape from Tarkov diventa inaspettatamente il gioco più visto su Twitch

Il gioco di Battlestate Games supera a sorpresa tutti. 

È sempre interessante quando, a sorpresa, il gioco più visto su Twitch è quello che non ti aspetti. Ed è quello che è successo con lo shooter tattico di sopravvivenza Escape from Tarkov dello sviluppatore russo Battlestate Games.

Escape from Tarkov ha registrato circa 124.000 spettatori totali, con la maggior parte che guardavano il popolare streamer australiano Pestily, che aveva quasi 45.000 spettatori. In seguito negli Stati Uniti, si sono uniti altri streamer, tra cui CohhCarnage, Smoke e Sacriel.

Per almeno una parte di oggi, lo shooter ha attirato più spettatori di League of Legends e Fortnite.

Parte del picco di spettatori è dovuta a una promozione a tempo limitato di Battlestate Games, che premia gli spettatori Twitch con esclusivi bottini in-game se guardano determinati streamer. Il bottino include speciali varianti di armi, ottiche, strumenti e chiavi da usare per aprire alcune porte.

escape_from_tarkov_viewers_580x334

Se non avete familiarità con Escape from Tarkov, è uno sparatutto multiplayer che fonde elementi di sopravvivenza ed elementi PvE. In caso di morte lascerete cadere tutto il vostro equipaggiamento guadagnato, che dovrete sostituire acquistando presso vari commercianti o sostituendolo con equipaggiamento trasportato da altri giocatori e NPC sconfitti.

Che ne pensate di Escape from Tarkov?

Fonte: PCGamesN.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza