La colonna sonora della serie The Witcher di Netflix sta arrivando

Ma la momento non Ŕ nota una data di uscita precisa. 

La serie The Witcher di Netflix è stata elogiata per i suoi personaggi e per le scene di combattimento sin dalla sua uscita, ma nessuna delle sue scene drammatiche sarebbe completa senza la giusta musica.

Che si tratti di una canzone che viene riprodotta durante un momento di tensione o semplicemente di Jaskier che canta l'accattivante "Toss A Coin To Your Witcher", i fan hanno scelto le loro canzoni preferite dello show e ne hanno parlato online come per i loro personaggi preferiti. Tutte queste canzoni sono state messe insieme in una colonna sonora che è pronta per essere pubblicata, secondo il compositore dello show, ma al momento non è nota alcuna data di uscita.

Sonya Belousova, compositore di The Witcher di Netflix, questa settimana ha condiviso un aggiornamento sullo stato della colonna sonora dello show. Belousova ha descritto la colonna sonora ufficiale come "pronta" e ha dichiarato che non esiste una data di uscita in questo momento poiché "sta a Netflix decidere".

WNMprmp96geTvrY9urSXrT

Joey Batey, l'attore che ha interpretato il bardo Jaskier, saprà meglio di molti di quanto siano accattivanti molte di queste canzoni. Di recente ha detto a ComicBook.com che la canzone "Toss a Coin to Your Witcher", la preferita dai fan, è rimasta nella sua testa per mesi.

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Che ne dite?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza