In Call of Duty: Modern Warfare la Magnum .357 e i suoi headshot sono a dir poco buggati

Ancora nessun commento dagli sviluppatori.

Dopo aver lentamente bilanciato la doppietta con il resto delle bocche da fuoco di Call of Duty: Modern Warfare, gli sviluppatori si preparano a far fronte ad un altro problema, riguardante stavolta la Magnum .357.

L'utente Reddit XoRDroopy ha infatti effettuato diversi test che lo hanno portato ad affermare che la Magnum è l'unica arma del gioco con cui è molto difficile effettuare dei colpi alla testa senza mirare. La Magnum .357 è una delle armi più popolari del gioco in quanto è caratterizzata da una bassa cadenza di fuoco ma da un danno molto elevato.

Per ora gli sviluppatori non hanno commentato la cosa, tuttavia siamo sicuri che ne sapremo di più durante il prossimo anno.

"La posta in gioco è massima. I giocatori impersonano i letali operativi Tier One in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Sviluppato da Infinity Ward, da cui tutto ha avuto inizio e che stavolta propone una rivisitazione totale dell'iconica serie Modern Warfare" - riporta la descrizione del gioco.

modern_warfare_s_magnum_plagued_by_ridiculous_headshot_inconsistencies

Call of Duty Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza