Final Fantasy VII Remake: spunta in rete l'intro della demo

Un bel regalo di fine anno.

In queste ore è emersa online l'intro della demo dell'attesissimo Final Fantasy VII Remake, il video sta letteralmente facendo impazzire internet e mostra Aerith e Strife in una sequenza di circa 4 minuti.

L'utente Lystrasza è stato l'autore del caricamento, tuttavia non abbiamo idea di come sia riuscito a metterci le mani sopra.

"Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta come risorsa energetica la mako, linfa vitale del pianeta. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell'unità d'élite SOLDIER al servizio della Shinra, accetta di aiutare il gruppo di resistenza Avalanche, ignaro delle straordinarie conseguenze della sua scelta. FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie. Il primo episodio del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all'originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città." - riporta la descrizione del gioco.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Spieltimes

Contenuti correlati o recenti

Digital FoundryLa GPU da 12 teraflop di Xbox Series X è più potente di quanto immaginassimo? - articolo

Confermato: la tecnologia RDNA 2 può offrire un livello di performance superiore rispetto ai prodotti AMD attualmente disponibili sul mercato.

ArticoloBaldur's Gate 3 - anteprima

La storia d'amore fra Larian Studios e Dungeons & Dragons.

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza