Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il director di God of War sarebbe perfetto negli Xbox Game Studios

O almeno questo è quello che pensa uno YouTuber.

Cory Barlog, famoso per il suo lavoro sull'incredibile God of War per PS4, è il director in forze allo studio first party di Sony, Santa Monica, ma lo sviluppatore non ha mai nascosto la sua passione per il gaming a 360 gradi, lodando spesso anche prodotti provenienti dalla concorrenza.

Probabilmente, la posizione di Barlog è la migliore e non c'è nulla di male nel lodare giochi in arrivo, ad esempio, da Xbox. Ma lo YouTuber TheRealAirplane99 la pensa in modo diverso.

Infatti, lo YouTuber non è propriamente allineato al pensiero di Barlog, tanto da arrivare a realizzare un video intitolato "Why doesn't Cory Barlog go work for Xbox Game Studios?" ("Perché Cory Barlog non va a lavorare per Xbox Game Studios?").

Secondo TheRealAirplane99, amare qualsiasi gioco anche se "spazzatura", il volere la fine delle esclusive e il supportare Phil Spencer nonostante la sua politica contro i consumatori, fanno di Barlog il candidato ideale per gli Xbox Game Studios.

Guarda su YouTube

La risposta del director non si è fatta attendere. In un post su Twitter, in cui venivano riportate le parole dello YouTuber, Barlog ha detto: "Ne farò un poster e lo incornicerò nel mio ufficio. Adoro fare giochi. Adoro giocare. Tutti i giochi, indipendentemente dal sistema".

Che ne pensate? Siete d'accordo con lo YouTuber o con Cory Barlog?

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti