Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: uno streamer di Twitch abbandona il gruppo dopo aver scoperto che il suo compagno stava utilizzando Mixer

Rivalità tra piattaforme.

Da quando un gran numero di streamer Twitch sono passati al servizio streaming di Microsoft, Mixer, c'è stata una sorta di disputa online tra gli spettatori su quale piattaforma sia migliore. Uno streamer è persino arrivato al punto di abbandonare l'intera partita di Fortnite dopo aver scoperto che il suo partner ha utilizzato il sito di proprietà Microsoft per ospitare la loro diretta, dimostrando così che il dibattito è ancora vivo e vegeto.

Lo streamer "Maverikz" stava giocando al Battle Royale di Epic Games quando il matchmaking l'ha associato ad un altro utente. Dopo i vari saluti di rito lo streamer ha chiesto al suo compagno se stava usando Mixer come piattaforma di streaming. Alla risposta affermativa, Maverikz non ha fatto altro che abbandonare la partita.

L'altro giocatore lo ha ricontattato per sapere il perché di quel gesto, ma non ha ricevuto nessuna risposta. Su Twitch è presente la breve clip che mostra Maverikz abbandonare in fretta e furia la partita per poi ridere del gesto.

Il dibattito sulla piattaforma è iniziato dopo che Tyler "Ninja" Blevins ha annunciato che si sarebbe trasferito su Mixer nel mese di agosto grazie a un accordo esclusivo con il servizio di proprietà di Microsoft, e poco dopo è stato seguito da Michael "Shroud" Grzesiek in ottobre.

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti