Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Lord of the Rings: Gollum è il protagonista della nuova cover di EDGE

La copertina della rivista tutta per l'avventura narrativa di Daedalic Entertainment.

Dopo avervi proposto le ultime votazioni assegnate da EDGE ad alcuni titoli, tra cui Death Stranding, è arrivato il momento di scoprire chi sarà il protagonista della nuova copertina della rivista.

Ebbene, la cover del numero 341 di EDGE è interamente dedicata alla nuova avventura narrativa di Daedalic Entertainment, The Lord of the Rings: Gollum.

Il gioco, incentrato sul celebre personaggio della saga de Il Signore degli Anelli, dovrebbe arrivare nel 2021 su PC e console non specificate.

Gollum, ovviamente, sarà il protagonista di questa avventura e il conflitto interiore del personaggio sarà tra gli elementi chiave: "quando giochi come Gollum giocherai come Sméagol allo stesso tempo. Devi prendere delle decisioni, forse alcune decisioni arrivano da Sméagol e altre da Gollum. Tu stesso in quanto giocatore puoi scegliere la strada da percorrere da questo punto di vista", affermano gli sviluppatori.

Che ne pensate di The Lord of the Rings: Gollum?

Fonte: Nerd4life.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Lord of the Rings: Gollum

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti