The Witcher: una mod consente di inserire la scena della canzone 'Toss a Coin To Your Witcher' all'interno del gioco

La canzone di Ranuncolo spopola anche nel primo capitolo della serie videoludica.

Il modder 'hub997' ha pubblicato una mod piuttosto interessante per il primo gioco di The Witcher. Come suggerisce il titolo, questa mod introduce una scena di "Toss a Coin to Your Witcher" nel gioco. La mod fondamentalmente scambia due scene presenti nella locanda Nuova Narakort ed Acque Oscure.

In questa mod, il creatore ha modellato la cut-scene dalla versione migliorata del gioco: oltre a questo il modder ha aggiunto altri NPC in piedi presenti nella locanda e ha sincronizzato le labbra di Ranuncolo nell'atto di cantare la canzone. Sfortunatamente, questa mod è solo per il primo gioco di The Witcher. Al momento, non conosciamo mod che portino una scena simile all'interno di The Witcher 2 o The Witcher 3.

Ora la buona notizia per coloro che stanno ancora giocando al primo gioco di The Witcher è che hub997 prevede anche di introdurre una seconda scena dedicata ad un'altra canzone della serie TV che sta spopolando in questo periodo. La canzone Toss a Coin To Your Witcher è diventata talmente tanto virale che è comparsa addirittura all'interno del rhythm game di Beat Saber.

witch

Se siete curiosi e volete provare, potete scaricare la mod cliccando qui.

Fonte: DSOG

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza