Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di gennaio tra capre e Uncharted

Siete abbonati al servizio di Sony? Ecco i giochi che potrete scaricare.

Il 2020 degli utenti PlayStation 4 è anche sinonimo di giochi gratuiti, almeno per tutti coloro che sono abbonati a PlayStation Plus. Sony ha infatti annunciato i due titoli che saranno scaricabili da tutti coloro che possiedono una sottoscrizione al servizio e i due annunci, per motivi diversi, non hanno di certo bisogno di presentazioni.

Il piatto forte del mese è indubbiamente Uncharted: The Nathan Drake Collection. Si tratta di una riedizione che fa anche da collection e che unisce le prime tre avventure di Nathan Drake in un unico imperdibile pacchetto. Uncharted: Drake's Fortune, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e Uncharted 3: L'Inganno di Drake sono stati migliorati dall'ottimo lavoro degli esperti di Bluepoint Games per cercare di sfruttare al meglio l'hardware ovviamente più performante di PS4. Un lavoro di ottima qualità che potete riscoprire nella nostra recensione.

Ma come detto anche il secondo gioco non ha bisogno di presentazioni nonostante la sua natura profondamente indie. Goat Simulator è uno dei giochi più folli degli ultimi anni, un titolo a dir poco scanzonato che ci fa vestire i panni di una capra all'interno di un sandbox che fa da parcogiochi per le imprese più inaspettate e assurde. Maggiori dettagli nella nostra recensione.

Guarda su YouTube

Entrambi i giochi saranno disponibili dal 7 gennaio al 3 febbraio e andranno a sostituire Titanfall 2 e Monster Energy Supercross - The Official Game. Cosa pensate dei giochi gratuiti di gennaio?

Fonte: PlayStation Blog