The Witcher 3 non si ferma pi¨: superati 100.000 giocatori connessi contemporaneamente su Steam

Continua l'effetto della serie Netflix.

The Witcher 3: Wild Hunt ha aiutato CD Projekt RED a diventare una software house popolarissima, visto che l'apprezzato gioco è uscito su Xbox, PS4 e PC.

Il gioco è stato estremamente popolare e l'arrivo simultaneo su PC e console attirò un'attenzione ancora maggiore sul franchise. Ma ora, il gioco sembra avere una nuova vita, grazie alla serie Netflix.

Alla fine del 2019 il titolo era riuscito a raggiungere un picco di giocatori simultanei di 94.601 utenti su Steam. All'inizio del nuovo anno, tuttavia, questo conteggio ha raggiunto l'incredibile cifra di 101.930 il 1° gennaio.

witcher_3_768x432

Considerando che si tratta di un dato relativo solo a Steam e che il gioco è disponibile anche su altre piattaforme e store, probabilmente un conteggio totale vedrebbe ancora più giocatori, perciò è giusto pensare che la serie Netflix è stata fondamentale per questi risultati.

Che ne pensate di questa "nuova vita" di The Witcher 3?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza