Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6: il doppiatore di Carl 'CJ' Johnson non è coinvolto nel nuovo capitolo e si scaglia contro Rockstar

L'attore che ha dato vita al personaggio di GTA: San Andreas smentisce i rumor sulla sua presenza nel prossimo gioco.

L'attore che ha fornito la voce a Carl "CJ" Johnson di Grand Theft Auto San Andreas ha risposto alle voci secondo le quali il personaggio tornerà in GTA 6 - e ha polemizzato con Rockstar Games allo stesso tempo.

Sebbene non ci sia stata alcuna conferma ufficiale da parte di Rockstar che GTA 6 sia in fase di sviluppo, è chiaro che il gioco arriverà ad un certo punto, con molti report che suggeriscono che arriverà prima piuttosto che dopo.

Tuttavia, indipendentemente dal fatto che CJ tornerà in GTA 6, una cosa è chiara: il doppiatore Chris Bellard ha chiarito quali sono i suoi sentimenti verso il ruolo e lo sviluppatore in un post su Instagram.

Chris Bellard, aka Young Maylay, è un rapper, produttore e attore. Pubblicando uno screenshot di un articolo che suggeriva che CJ potrebbe tornare, Bellard ha chiarito a modo suo (e in maniera abbastanza stizzita) che non ha intenzione di tornare nel franchise.

Il post recitava: "Uccidiamo i rumor! Non sono affatto coinvolto in GTA VI. F***o @Rockstargames ... CJ dovrà essere doppiato da un altro ma non da me."

Bellard ha chiaramente qualche problema con Rockstar, ma negli anni successivi a San Andreas non è mai stato chiarito esattamente quale sia questo problema tra le due parti.

Nel corso degli anni, sembra che Bellard non sia stato l'unico doppiatore di Grand Theft Auto ad avere problemi con Rockstar Games. Si dice che anche Ray Liotta, che ha doppiato Tommy Vercetti in GTA: Vice City, si sia sentito sottovalutato per i suoi sforzi.

Allo stesso modo, Michael Hollick - che ha doppiato Niko Bellic in Grand Theft Auto IV - sembra essere stato nuovamente escluso dai doppiatori di personaggi in GTA dopo essersi lamentato della sua paga al New York Times nel 2008.

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto 6

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti