Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le Adidas di Ninja esaurite in meno di un'ora

Una dimostrazione di quanto sia popolare il celebre streamer

Ormai tutti sapete chi è Ninja. Tyler Blevins, meglio noto come Ninja, è uno streamer molto popolare che deve la sua fama soprattutto a Fortnite.

Con così tanti spettatori che si sintonizzano sui suoi stream, la popolarità di Ninja continua a crescere a dismisura e ha acquisito la capacità di espandersi e collaborare con altre aziende o marchi.

L'anno scorso abbiamo ricevuto la sorprendente notizia che Ninja si stava allontanando da Twitch per unirsi in esclusiva con la piattaforma di streaming Mixer. Parecchie persone sono rimaste sotto shock poiché Twitch è probabilmente la più grande piattaforma streaming disponibile e si rivolge a creatori di contenuti grandi e piccoli che desiderano trasmettere il loro canale. Tuttavia, abbiamo appreso che c'era un ragionamento specifico dietro il suo passaggio alla piattaforma concorrente.

Secondo il suo manager e moglie, il motivo alla base della sua mossa era dovuto alle limitazioni di Twitch su ciò che poteva fare con il suo marchio. Con Twitch, c'era un percorso limitato che Tyler poteva prendere con il nome Ninja. Mixer, al contrario, ha aperto la possibilità di far crescere davvero il marchio Ninja senza interferire. Una delle sue ultime partnership è stata con la società di scarpe Adidas. Tyler Belvins ha creato un design di scarpe con i suoi colori distintivi blu e giallo con la frase "Time In" e "Ninja" sui lati.

Sorprendentemente, le scarpe di taglie per adulti sono riuscite a esaurirsi in soli 40 minuti, il che dimostra davvero quanto sia popolare Ninja con i fan di tutto il mondo. Una cosa è certa, è chiaro che il marchio Ninja va ancora incredibilmente bene dopo essersi allontanato da Twitch.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti