Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen: la versione alpha 3.8 ha aggiunto nuove funzionalità e lo studio ha pubblicato un video dedicato a Squadron 42

Inoltre il crowdfunding ha superato 261 milioni di dollari.

Proprio verso la fine del 2019, Cloud Imperium Games ha fatto un regalo di Natale a tutti i suoi giocatori per quanto riguarda Star Citizen. Lo studio ha infatti pubblicato la versione 3.8 del loro simulatore spaziale, aggiungendo nuova tecnologia planetaria, nuovi mondi e nuove abilità PvP-

Oltre a questo è stato pubblicato un nuovo video dedicato alla modalità single player del gioco, ovvero Squadron 42 che dovrebbe essere disponibile a partire da quest'anno. Ma il punto più focale della versione 3.8 è la nuova tecnologia planetaria che renderebbe ogni pianeta come se fosse reale, aggiungendo inoltre avversità atmosferiche e molto altro.

In altre notizie, il gioco ha raggiunto la bellezza di 261.395.217 milioni di dollari e così anche il numero degli account registrati è salito, arrivando a 2.487.688. Un incredibile successo per questo simulatore spaziale. Senza ulteriori indugi vi lasciamo ai due filmati.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Per sapere tutti i dettagli ed i contenuti inseriti nell'alpha 3.8 potete dare uno sguardo alle note complete cliccando qui.

Fonte: Rock Paper Shotgun