Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dreams ci regala un assaggio di fotorealismo con una incredibile colazione all'inglese

E immaginatevelo con la realtà virtuale!

Dreams, il nuovo progetto di Media Molecule, grazie al quale tutti i possessori di PS4 possono diventare degli aspiranti programmatori, non smette mai di stupirci.

Dopo aver condiviso il trailer "Made in Dreams" durante l'ultimo PlayStation State of Play, grazie al quale abbiamo potuto ammirare le potenzialità dell'editor, ora gli sviluppatori hanno voluto regalarci un nuovo "assaggio" delle potenzialità grafiche di Dreams.

Su Twitter, John Beech di Media Molecule ha pubblicato quattro immagini che mostrano una tipica colazione inglese, con bacon, uova, fagioli e delizie varie. Sebbene le immagini siano quasi fotorealistiche, un'osservazione più accurata ci permetterà di scoprirne il segreto: sono tutti modelli realizzati in Dreams. Potete ammirarli voi stessi qui di seguito:

Dreams vi metterà a disposizione gli stessi strumenti creativi utilizzati dagli sviluppatori, quindi anche voi, con un po' di pratica, avrete la possibilità di realizzare qualcosa del genere. Naturalmente, le potenzialità del titolo Media Molecule non sono limitate al mero cibo, ma questo esempio è deliziosamente invitante, non credete?

Fonte: PushSquare

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dreams

PS4

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti