Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: uno streamer è riuscito a sconfiggere la regina delle Valchirie in NG+ senza subire nemmeno un danno

Perfino lui è rimasto senza parole.

Le sfide No-Hit sono spesso la massima aspirazione di chi ha spolpato per bene un gioco e ha intenzione di mostrare la sua bravura al mondo intero. Quello, oppure il sollazzo di un dannato masochista, dipende.

Quella dello streamer di Twitch, Andréas "Sardoche" Honnet, può tranquillamente essere inserita nella seconda categoria, perché si parla di qualcosa di veramente assurdo: sconfiggere Sigrun, la Regina delle Valchirie e boss segreto di God of War, al livello di difficoltà più elevato, senza prendere danno.

Sardoche aveva già affrontato il gioco in New Game+ numerose volte, completando uno alla volta i numerosi (e difficili) obiettivi, fra cui la chiusura di tutti gli Squarci del Regno. Solo un'impresa mancava all'appello: la sconfitta di Sigrun senza prendere danno.

La Regina delle Valchirie è uno dei nemici più difficili del gioco, in grado di eliminare Kratos con pochissimi colpi e altamente resistente agli attacchi. Sconfiggerla è già un'impresa in modalità normale, batterla in NG+ è ancora più arduo e farlo senza prendere danno è da sciroccati. Difatti, Sardoche ha tentato di eliminarla numerose volte, più di quante se ne possano contare.

La perseveranza ha comunque dato i suoi risultati, perché Sardoche è riuscito a completare il suo obiettivo pochi giorni fa, dopo un'estenuante battaglia di quasi un quarto d'ora, fatta di attacchi calibrati e numerose schivate tattiche. Quando è riuscito a dare il via al QTE finale, lo streamer è rimasto senza parole, incredulo di fronte alla vittoria, mentre la chat esultava per lui.

Cosa dire, se non complimenti a Sardoche, a tutti quelli che stanno tentando questa stessa sfida e a God of War per averci regalato un'esperienza che tutt'ora spinge i giocatori a testare i propri limiti. E voi, ve la sentireste di cimentarvi nella sfida No-Hit di Sigrun?

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti