Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable ricreato in Unreal Engine 4? Merito di uno YouTuber

Ecco un breve spettacolare video.

I fan di Xbox attendono con impazienza qualsiasi tipo di informazione su Fable 4. Il ritorno di questo popolare franchise esclusivo di Microsoft è in cima alla lista dei desideri di molti giocatori di tutto il mondo. Sfortunatamente, non siamo stati in grado di sperimentare il mondo di Albion dalla cancellazione di Fable Legends e dalla chiusura dello sviluppatore della serie Lionhead Studios.

Ora che Fable 4, secondo quanto riferito, è in fase di sviluppo per Xbox Series X, Fable è ancora una volta nelle menti dei giocatori. Si diceva fortemente che l'E3 del 2019 avrebbe avuto una sorta di trailer di annuncio per il nuovo titolo, ma così non è stato. Senza informazioni i fan del franchise hanno iniziato ad immaginare come potrebbe apparire la serie se sviluppata utilizzando le tecnologie moderne.

Ebbene, un utente YouTube di nome Marton Nyri ha accettato la sfida, rappresentando un punto di riferimento iconico di Fable: The Lost Chapters utilizzando Unreal Engine 4. Il luogo in questione è la Cappella di Skorm e a vederla ricreata con la tecnologia odierna sembra assolutamente spettacolare. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video.

Guarda su YouTube

Attualmente non sappiamo ancora niente riguardo Fable 4, ma i fan sperano di saperne di più magari all'E3, e di vedere il gioco sugli scaffali già alla fine di quest'anno in concomitanza con l'uscita della nuova console di Microsoft, Xbox Series X.

Fonte: Happy Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable

Xbox Series X/S, Xbox, PC

Fable II

Xbox 360

See 1 more

Fable III

Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti