Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elgato 4K 60 S+ è la nuova soluzione di acquisizione che non ha nemmeno bisogno di un PC

Dettagli, video e prezzo di una soluzione molto versatile.

Elgato, tra i fornitori leader nella produzione di hardware e software per creatori di contenuti, ha annunciato oggi il lancio di Elgato 4K60 S+, un'innovativa soluzione esterna per acquisizione video 4K60 HDR10 con capacità di registrazione autonoma su schede SD. In parole povere il PC non è assolutamente necessario.

4K60 S+ debutta alla stregua del dispositivo esterno di acquisizione video più potente di Elgato. Oltre alla connettività USB 3.0 per lo streaming live attraverso il PC, 4K60 S+ è dotato di uno slot per schede di memoria che consentono di registrare alla perfezione partite in 4K60 HDR10 direttamente su una scheda SD senza la necessità di collegare un computer. Mentre la codifica HEVC integrata mantiene contenute le dimensioni dei file, la trasmissione con "zero lag" consente di visualizzare i giochi per Xbox One X e PS4 Pro nel loro formato originale, garantendo un'esperienza di gioco autentica e senza interruzioni.

Se collegato a un PC, 4K60+ è in grado di registrare immagini in modo illimitato direttamente su un hard disk e di utilizzare le funzioni del software Elgato, come ad esempio "Flashback Recording", per salvare le partite in modo retroattivo, oppure "Live Commentary", per registrare l'audio da microfono come una traccia separata. Compatibile con i principali software di broadcasting come OBS Studio, 4K60 S+ è la soluzione esterna più completa per l'acquisizione di immagini ad alta definizione in qualità 4K60 HDR10, con o senza computer.

Questa nuova soluzione di Elgato verrà lanciata nel corso del Q1 del 2020 a un prezzo di $399,99.

Trovate moltissimi altri dettagli sulla pagina dedicata al nuovo arrivato in casa Elgato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti