Ecco un nuovo trailer per Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3

Impressionati?

Monster Energy Supercross è tutto basato sul ritmo e sul flow, tutti lo sanno. Quindi perchè pubblicare un "feature trailer" standard per descrivere il nuovo videogioco quando possiamo sfruttare il ritmo coinvolgente di una canzone rap realizzata appositamente per il titolo? La scelta è abbastanza ovvia, specialmente quando hai a disposizione un atleta professionista, amante dei videogiochi, che è anche un celebre rapper!

Questo è il motivo per cui Milestone, la società dietro lo sviluppo e la pubblicazione di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3, ha lavorato in partnership con l'atleta di Supercross Adam Enticknap, a.k.a. 7deucedeuce, per creare "Be One of Us". La canzone rap e il video mostrano ai fan cosa possono aspettarsi dal nuovo videogioco mentre competono con i migliori piloti professionisti nell'ultima versione del videogioco Supercross più realistico mai realizzato. Il video musicale è stato girato in California, per combinare alla perfezione l'azione digitale e quella reale in pista. "Be One of Us" presenta anche il cameo di uno YouTuber molto popolare nella community di Supercross.

"Be One of Us è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando gli sviluppatori di Monster Energy Supercross 3 sono venuti da me per questo progetto ", ha dichiarato l'atleta di Supercross e rapper Adam Enticknap. "Le funzionalità di gioco sono così realistiche e così malate che sapevo di dover tradurre quell'autenticità. Questa è stata davvero un'esperienza surreale e spero che i fan apprezzino il rap tanto quanto so che adoreranno il nuovo gioco. "

Per chi non avesse ancora familiarità con le caratteristiche della nuova versione in uscita, Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3 presenterà la stagione 2019 Monster Energy Supercross con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX e 15 stadi ufficiali.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

VideoI 10 giochi più attesi del 2020

Dopo tanti rinvii, comincia il valzer dei videogiochi più attesi.

EA ha bannato uno YouTuber da tutti i suoi giochi e servizi online

Si tratta del pro player di FIFA Kurt 'Kurt0411' Fenech.

RaccomandatoMO: Astray - recensione

Il miglior titolo più ignorato e meno recensito del 2019?

ArticoloDreams: i migliori giochi visti finora - articolo

La nuova opera di Media Molecule mette in mostra la creatività dei giocatori

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza