Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Geralt di The Witcher 3 ha finalmente visto la serie Netflix ed è entusiasta

Anche Doug Cockle ha ceduto alla febbre di The Witcher!

The Witcher di Netflix è una delle serie più popolari e ha attirato molta attenzione da parte dei fan. È così popolare infatti che ha causato una rinascita in The Witcher 3, che ha registrato oltre 100.000 giocatori simultanei su Steam, più giocatori rispetto al suo lancio.

E naturalmente questo significa che la serie ha attirato anche l'attenzione di coloro che sono stati coinvolti nel gioco. Doug Cockle, che interpreta Geralt nel gioco, ha finalmente ceduto alla febbre della serie Netflix come mostrato in un aggiornamento sul suo account Twitter dove rivela di essere entusiasta dell'adattamento TV.

E, a proposito di opinioni, la showrunner Hissrich ha affrontato alcune critiche a The Witcher in un ampio thread su Twitter sul processo creativo e su come determinate decisioni vengono prese adattando qualsiasi tipo di media. Ha anche annunciato una nuova serie di podcast in arrivo, che darà ai fan uno sguardo dietro le quinte della produzione e della troupe responsabili della realizzazione dello show.

Henry Cavill, l'attore che interpreta il protagonista Geralt, adora l'universo di The Witcher e si è sforzato di offrire la migliore interpretazione possibile. In una recente intervista ha spiegato che in termini di coinvolgimento con lo show, era importante per lui rimanere il più fedele possibile al ruolo di Geralt e che "si trattava di portare il mio amore per il personaggio, come fan".

Sembra che il lancio della serie abbia avuto un impatto positivo sui giochi poiché l'analista del settore dei videogiochi Benji-Sales ha riferito che il 23 dicembre The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt RED aveva raggiunto un totale di giocatori simultanei di oltre 50.000 utenti su Steam. Secondo Steam Charts, il gioco ha registrato oltre 90.000 giocatori simultanei quando è stato lanciato a maggio 2015. Da allora l'ultimo picco evidente è stato a maggio e giugno 2016 quando è stato lanciato il DLC finale, Blood and Wine.

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti