Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Temtem è un MMO che sembra un gioco dei Pokémon e sarà disponibile in accesso anticipato a fine mese

Al via le iscrizioni.

Se Temtem vi sembra un gioco Pokémon, è perché gli è assolutamente molto simile. L'MMO sviluppato da CremaGames e pubblicato da Humble Bundle, arriverà in accesso anticipato a partire dal 21 gennaio, ma è già possibile iscriversi per partecipare ad uno stress test gratuito.

Proprio come Pokemon, Temtem vi permetterà di catturare e domare creature da compagnia durante la vostra avventura nel mondo di gioco. Potrete scegliere tra tre mostriciattoli (i Temtem appunto), combatterete con altri allenatori e leader nel Dojo in modo da diventare il miglior allenatore. C'è una fazione antagonista di personaggi chiamata Clan Belsoto che intraprenderà una malvagia "cospirazione contro Temtem e gli umani". Vi suona familiare?

Temtem è stato originariamente finanziato tramite crowdfunding su Kickstarter nel 2018. Fino ad ora è stato in fase di sviluppo alpha e entrerà in Accesso Anticipato alla fine di questo mese. Potete accedere prima dell'accesso anticipato se vi registrate per aiutare a sottoporre a stress test i server MMO prima del lancio di Steam. Gli sviluppatori Crema affermano in un post sul blog che gli stress test saranno suddivisi in tre giorni e orari separati.

Cover image for YouTube videoHumble Bundle Presents: Temtem - Choose Your Starter!

Gli stress test per Temtem si terranno l'11, 17 e 19 gennaio per un paio d'ore ciascuno. Potete iscrivervi al test sul sito Web di Temtem, dopodiché lo studio deciderà i tester via e-mail tra il 9 e il 10 gennaio condividendo le chiavi di Steam per l'evento pubblico.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti