Call of Duty: Modern Warfare giocato con i bongos di Donkey Kong? Un giocatore dimostra la sua abilitÓ in un video

Ecco l'incredibile esperimento.

Un ingegnoso giocatore di Call of Duty: Modern Warfare ha trovato il modo di utilizzare i bongos di Donkey Kong nel 2020. Per chi non sa cosa di cosa stiamo parlando ecco un breve riassunto: i bongos di Donkey Kong erano dei controller disponibili per GameCube progettati esclusivamente per i giochi della serie.

Nonostante questa premessa, lo Streamer Super Louis 64 ha voluto provare ad utilizzare questi dispositivi a Call of Duty: Modern Warfare, nella speranza di riuscire non solo a farli funzionare, ma anche a vincere una partita. Lo streamer nel video usa la superficie del tamburo sinistro per muoversi e quella destra per mirare. Il pulsante di avvio, per quanto scomodo, è ciò che gestisce l'azione di sparare. Sfortunatamente, a causa delle limitate funzioni disponibili sui bongos, non può correre, mirare, ricaricare o persino cambiare arma.

Sorprendentemente però è riuscito a mappare il lancio della granata utilizzando il microfono dei bongos: ad ogni suo battito di mani infatti, il suo personaggio era in grado di lanciare una granata. Di seguito potete dare uno sguardo al divertentissimo video che mostra il giocatore alle prese con questa incredibile avventura.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza