Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CES 2020: MSI introduce il nuovo monitor gaming Optix MAG251RX per esperienze incredibili

Ecco i dettagli.

MSI, leader mondiale nella produzione di hardware di gioco reale, sta espandendo con orgoglio le possibilità hardware per i giocatori. Questa volta, siamo onorati di presentare il nostro ultimo monitor di gioco piatto eSports: Optix MAG251RX. Optix MAG251RX supporta la più recente tecnologia compatibile NVIDIA G-Sync, accompagnata da una frequenza di aggiornamento estremamente elevata di 240Hz e tempi di risposta rapidi di 1 ms, offrendo ai giocatori l'esperienza di gioco più fluida.

La funzione Mystic Light ti consente di personalizzare il tuo impianto di gioco, dandoti una presa completa del tuo gioco in un batter d'occhio. Inoltre, Optix MAG251RX ti offrirà incredibili esperienze visive attraverso il pannello IPS con HDR 400 certificato VESA. Optix MAG251RX è progettato con la tecnologia Nvidia G-sync. Con la tecnologia compatibile NVIDIA G-Sync, Optix MAG251RX è in grado di produrre immagini straordinarie senza strappi. Ciò offre ai giocatori un'esperienza di gioco fluida e burrosa e consente ai giocatori di reagire a scene che sono fedeli alla situazione.

Il pannello IPS offre angoli di visualizzazione estremamente ampi e ottimizza immediatamente i colori dello schermo. I display ad alta gamma dinamica (HDR) offrono una migliore precisione di colore e contrasto. Optix MAG251RX non è solo dotato di pannello IPS, ma ottiene anche HDR 400 certificato VESA. Optix MAG251RX ti offrirà esperienze visive straordinarie e potrai goderti al meglio ogni scena.

MSI Optix MAG251RX è ulteriormente rafforzato dall'app OSD per videogiochi che ti consente di controllare la visualizzazione del monitor in una finestra del software. Puoi persino personalizzare le impostazioni di visualizzazione per diversi software nell'app OSD di gioco, quindi applicherà automaticamente i preset una volta che inizi a utilizzare il software. Infine, l'app OSD di gioco ti consente di utilizzare i tasti di scelta rapida di gioco per regolare le impostazioni di visualizzazione durante il gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti