Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Oddworld: Stranger's Wrath HD e altri due Oddworld in arrivo su Switch

Oddworld Inhabitants e Microids stringono un accordo per la storica IP.

L'universo di Oddworld sta indubbiamente vivendo una seconda giovinezza grazie al grande successo dell'ottimo Oddworld: Abe's Oddysee New 'n' Tasty e alla prossima uscita di Oddworld: Soulstorm che si presenta come un ambizioso punto d'incontro tra il remake e la reimmaginazione di Oddworld: Abe's Odyssey. Ad ampliare ulteriormente questo ritorno dell'IP ci pensa anche un accordo molto interessante per i possessori di Nintendo Switch.

Microids e Oddworld Inhabitants hanno annunciato un accordo di co-pubblicazione che porterà tre Oddworld classici sull'ibrida della grande N nel corso del 2020. Il primo è l'unico confermato al momento e la sua uscita è prevista tra un paio di settimane.

Oddworld: Stranger's Wrath HD sarà disponibile digitalmente il 23 gennaio mentre arriverà nel corso del primo trimestre anche in versione retail con una edizione standard e una limited. Spin-off troppo spesso bistrattato e ignorato dal grande pubblico, Oddworld: Stranger's Wrath potrebbe andare incontro a una seconda giovinezza grazie all'uscita su Nintendo Switch. In questo action in prima e terza persona con un'anima da shooter interpreteremo lo Straniero, un misterioso cacciatore di taglie alla ricerca della preda più ambita. I soldi della taglia sono fondamentali per i gravi problemi di salute del nostro burbero protagonista.

Ecco il trailer della versione Switch di Oddworld: Stranger's Wrath HD.

Guarda su YouTube

Non ci resta che attendere nuove informazioni sull'ambizioso Oddworld: Soulstorm e sui classici che arriveranno su Switch. Il 2020 si prospetta come un grande anno per Abe e soci.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Oddworld: New 'n' Tasty

PS4, Xbox One, PS3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo Switch

Oddworld: Stranger's Wrath

Android, iOS, PlayStation Vita, Xbox, Nintendo Switch

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti