Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Surge 2: annunciata la data di uscita della Premium Edition e dell'espansione Kraken

Focus Home Interactive pubblica un nuovo teaser trailer dedicato al DLC.

Focus Home Interactive ha annunciato oggi la data di lancio dell'espansione Kraken di The Surge 2, il pluripremiato videogioco in stile Action-RPG di Deck13. Questo DLC sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 16 gennaio. Un piccolo assaggio dei contenuti di Kraken è disponibile in un nuovo teaser trailer visibile più in basso.

L'espansione Kraken aggiunge moltissimi contenuti in una nuova storyline che include nuove ambientazioni, armi, impianti e armature da scoprire e "craftare". Sali a bordo della VBS Krakow un'enorme portaerei in disarmo convertita in abitazione per personaggi ricchi e famosi. Robot da battaglia, sistemi di sicurezza impazziti e un imponente boss ti metteranno duramente alla prova!

La Premium Edition di The Surge 2 include l'espansione Kraken e tutti i DLC rilasciati fino a questo momento tra cui: "URBN Gear Pack", "Public Enemy Weapon Pack" e "Jericho's Legacy Gear Pack".

Cover image for YouTube videoTHE SURGE 2: Kraken Teaser Trailer

L'espansione Kraken e la Premium Edition di The Surge 2 saranno entrambi disponibili per il download dal 16 gennaio. I possessori del Season Pass di The Surge 2 accederanno a questi nuovi contenuti già a partire dal 14 gennaio.

The Surge 2 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti