Odiate i salti temporali di The Witcher? Netflix pubblica un'infografica per capire la timeline degli eventi

Facciamo chiarezza sugli eventi della popolare serie.

La serie The Witcher di Netflix è un grandissimo successo, un successo che, come avrete visto, si è riflettuto anche sui giochi, dato che poco fa abbiamo scoperto che The Witcher 3 è tornato tra i più venduti in digitale su PS4.

Come saprete, la serie TV si basa sui libri di Andrzej Sapkowski Il Guardiano degli Innocenti e La Spada del Destino, e punta su una narrazione "irregolare", che si divide tra quanto accaduto prima e dopo un certo evento, con il passaggio di anno in anno attraverso le diverse sequenze.

Questo potrebbe aver creato un po' di confusione ad alcuni spettatori. Ora, grazie a Netflix, possiamo fare chiarezza sulla timeline degli eventi con un'infografica molto utile.

L'immagine presenta la narrazione dagli eventi più lontani a quelli più vicini e non nell'ordine in cui li abbiamo visti nei vari episodi.

Vi segnaliamo, però, che l'infografica contiene spoiler, dunque vi consigliamo di interrompere la lettura nel caso in cui non abbiate ancora visto la serie.

netflix_witcher_timeline_ufficiale_scaled

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Netflix.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza