La seconda stagione della serie The Witcher di Netflix avrà una 'storia più lineare e nuovi interessanti personaggi'

La showrunner Lauren S. Hissrich svela qualche dettaglio sulla nuova stagione.

La showrunner della serie The Witcher di Netflix, Lauren S. Hissrich, ha iniziato a parlare della direzione per la seconda stagione, confermando che avremo una linea temporale meno contorta e nuove aggiunte di personaggi. Inoltre, sembra che per la seconda stagione dovremo aspettare almeno fino al 2021.

In un "Ask Me Anything" (AMA) su Reddit, la Hissrich ha dichiarato: "la storia sarà molto più lineare, ora che le vicende dei tre personaggi hanno iniziato a intersecarsi".

Questo approccio più diretto alla narrazione fa eco alla recente intervista con la Hissrich, che in precedenza ha spiegato: "la storia diventerà molto più focalizzata. C'è una spinta più forte nella storia, perché tutte le relazioni che abbiamo instaurato nella prima stagione, iniziano effettivamente a concretizzarsi nella seconda".

Ma ciò non significa che la stagione 2 di The Witcher proporrà uno schema prevedibile. "c'è una serie completamente nuova di personaggi interessanti in arrivo nella seconda stagione", rivela la Hissrich durante l'AMA, "in realtà incontrerete più witcher."

Per quanto riguarda la data di uscita della seconda stagione, la Hissrich dichiara: "non abbiamo ancora una data di lancio stabilita per la stagione 2". Probabilmente dovremo aspettare almeno il 2021, come afferma la showrunner, perché "non vogliamo affrettare il prodotto. Non va a beneficio di nessuno."

5B9RrNPZQCK2hyEMf6yrzT_970_80

Che ne pensate?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza