Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La seconda stagione della serie The Witcher di Netflix avrà una 'storia più lineare e nuovi interessanti personaggi'

La showrunner Lauren S. Hissrich svela qualche dettaglio sulla nuova stagione.

La showrunner della serie The Witcher di Netflix, Lauren S. Hissrich, ha iniziato a parlare della direzione per la seconda stagione, confermando che avremo una linea temporale meno contorta e nuove aggiunte di personaggi. Inoltre, sembra che per la seconda stagione dovremo aspettare almeno fino al 2021.

In un "Ask Me Anything" (AMA) su Reddit, la Hissrich ha dichiarato: "la storia sarà molto più lineare, ora che le vicende dei tre personaggi hanno iniziato a intersecarsi".

Questo approccio più diretto alla narrazione fa eco alla recente intervista con la Hissrich, che in precedenza ha spiegato: "la storia diventerà molto più focalizzata. C'è una spinta più forte nella storia, perché tutte le relazioni che abbiamo instaurato nella prima stagione, iniziano effettivamente a concretizzarsi nella seconda".

Ma ciò non significa che la stagione 2 di The Witcher proporrà uno schema prevedibile. "c'è una serie completamente nuova di personaggi interessanti in arrivo nella seconda stagione", rivela la Hissrich durante l'AMA, "in realtà incontrerete più witcher."

Per quanto riguarda la data di uscita della seconda stagione, la Hissrich dichiara: "non abbiamo ancora una data di lancio stabilita per la stagione 2". Probabilmente dovremo aspettare almeno il 2021, come afferma la showrunner, perché "non vogliamo affrettare il prodotto. Non va a beneficio di nessuno."

Che ne pensate?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti