Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Death Stranding i giocatori amano fare pipì fuori dal rifugio di Conan O'Brien

La strana invasione di funghi lo attesta.

In Death Stranding sono presenti molti attori che, grazie ad un'amicizia che li lega ad Hideo Kojima, hanno deciso di prestare i propri volti. Tra questi vi è il conduttore Conan O'Brien: tuttavia, per ragioni non molto chiare, il rifugio di O'Brien viene preso d'assalto dai giocatori che decidono di svuotare lì le loro vesciche.

Se giocate a Death Stranding e vi avviate verso il rifugio del conduttore, troverete disseminati lungo tutto il muro esterno una serie di funghi. Ciò significa che i giocatori attraverso Norman Reedus, hanno attraversato la regione per fare pipì proprio in quel punto. la "tradizione" è iniziata con il lancio di Death Stranding a novembre, ma sembra che in questi due mesi continui ad essere osservata.

Un giocatore ha cercato di spiegare il comportamento dei giocatori: "La mia ipotesi è che le persone, anche se amano o odiano una determinata celebrità, provano un senso di gratificazione e libertà per essere in grado di usare la meccanica della pipì come modo un po' minaccioso e divertente allo stesso tempo". Secondo alcuni anche la dimora di Geoff Keighley è stata presa di mira dai giocatori.

Avete contribuito anche voi alla nascita di questi floridi funghi nel gioco? Fatecelo sapere nei commenti se vi va.

Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile su PlayStation 4, mentre arriverà su PC a partire da quest'anno. Se avete iniziato da poco e siete in difficoltà potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

A proposito: sapete che Death Stranding è tra le nomination dei GDC Awards 2020 assieme ad Outer Wilds e Control?

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti