Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: un giocatore ha ricreato una sala delle torture in cui la vostra salvezza dipende da una formula matematica

Quando il gioco di Bethesda incontra Saw.

Anche se Fallout 76 non è il gioco più amato dai giocatori, con i suoi bug (l'ultimo consentiva agli hacker di rubare oggetti dall'inventario delle persone) ed il nuovo servizio in abbonamento, Fallout 1st, che non è stato ben visto dalla community, tanto da creare addirittura una divisione tra abbonati e giocatori semplici.

Tuttavia c'è qualcuno che si diverte a creare delle vere e proprie sale di tortura da sottoporre ai poveri giocatori che vi capitano per curiosità (o per sbaglio). L'ultima trovata di Vault101manguy è stata pubblicata su YouTube e mostra come una semplice ed innocua scuola americana, possa trasformarsi in un incubo vero e proprio.

All'interno di questa scuola vi è una sala in cui il giocatore che decide di entrare viene chiuso dentro senza possibilità di uscita. Sul muro è affissa una formula matematica che bisogna risolvere per poter riottenere la libertà. Fin qui tutto normale, se non che dietro un'altra stanzetta vi è il creatore di questo incubo il quale, non appena capisce che il giocatore ha la risposta pronta da digitare su un tastierino numerico, attiva un pulsante che spara raffiche di fuoco bruciando così prigioniero.

"I risultati dei test mostrano che molte persone hanno difficoltà a fare matematica quando improvvisamente vengono bruciati vivi", scrive in un post su Reddit. Le cavie catturate devono risolvere il problema per salvarsi: non possono viaggiare velocemente mentre subiscono danni e non possono rompere i muri o comunque la struttura della scuola poiché di proprietà di un altro giocatore. Di seguito potete dare uno sguardo al funzionamento di questa camera delle torture in stile Saw.

Cover image for YouTube videoFallout 76: Welcome to "Math Camp"

Il giocatore consente ai poveri malcapitati di riavere indietro tutti i loro oggetti una volta uccisi; molti di loro sono ritornati lo stesso per riprovare ad uscire da quell'inferno. "Ogni volta che costruisco qualcosa di nuovo voglio che sia un'esperienza unica per i giocatori" ha dichiarato il sadico creatore.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti