Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di Final Fantasy VII Remake ha una data di uscita?

Ecco quando potrebbe arrivare su PS4 la versione di prova.

Secondo un articolo di GameSpot, una demo di Final Fantasy VII Remake è prevista per il 3 marzo 2020 su PS4.

La demo è trapelata su PlayStation Store per errore ed è stata quindi rimossa. Tuttavia, era troppo tardi per impedire ai dataminer e ai primi giocatori di mettere le mani sui più grandi segreti del remake.

Questa demo non ha ancora una data di uscita, ma sulla base delle informazioni raccolte da GameSpot, sembra che sia in uscita "il 3 marzo su PS4".

Se ciò dovesse rivelarsi vero, la demo di Final Fantasy VII Remake sarebbe lanciata su PlayStation Store insieme al gioco completo. Non sappiamo esattamente cosa potrebbe includere a livello di contenuti.

Le fughe di notizie di solito sono un problema per gli sviluppatori, e il writer Kazushige Nojima non ha nascosto la sua delusione per tutto il materiale di FFVII Remake trapelato su Internet con largo anticipo. "Vedere tutto trapelare dopo così tanto lavoro mi sta facendo male allo stomaco".

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti