Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo novità per NieR? Il producer Yosuke Saito ha qualcosa in mente per il decimo anniversario della serie

Qualcosa bolle in pentola.

Nell'ultimo numero della rivista giapponese Weekly Famitsu, il produttore di NieR: Automata, Yosuke Saito, ha menzionato qualcosa di interessante legato alla serie.

Saito-san menziona che in relazione al decimo anniversario di NieR, "questo e un titolo non annunciato" (o titoli, non è inclusa una chiara differenza tra singolare e plurale) stanno procedendo in parallelo, e saranno annunciati al momento opportuno.

Sarà sicuramente interessante vedere cosa intende Saito-san con la sua criptica affermazione, ma non ha fornito ulteriori informazioni, quindi dovremo aspettare e vedere cosa succederà.

Saito-san spiega anche che nel 2020 Square Enix inizierà la piena promozione della Babylon's Fall.

Il NieR originale è stato pubblicato nel 2010 per PS3 e Xbox 360. In Giappone, le due piattaforme avevano versioni diverse denominate rispettivamente NieR Replicant e NieR Gestalt (questa divisione per piattaforme non ha raggiunto il mercato occidentale). Ciò significa che quest'anno ricorre il decimo anniversario e che è già stato aperto un sito Web dedicato, anche se per ora è praticamente vuoto.

La popolarità della serie è salita alle stelle con NieR: Automata, che è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Nier

PS3, Xbox 360

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti