Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warner Bros sta seminando indizi sul nuovo gioco di Batman

Ecco di cosa si tratta.

Nella giornata di oggi Warner Bros ha pubblicato alcune immagini relative al prossimo gioco di Batman, l'immagine in questione è stata divisa in tre parti e pubblicata sui profili Instagram, Facebook e Twitter della compagnia (una per social).

Alcuni utenti hanno poi unito i pezzi fino ad ottenere l'immagine sottostante.

L'immagine in sè ricorda per certi versi lo stemma del dipartimento di polizia di Gotham City e pur non avendo informazioni in merito è chiaro che lo studio stia seminando qualche briciola per i fan del cavaliere oscuro.

"Batman: Arkham Knight è la conclusione della premiata trilogia di Arkham realizzata da Rocksteady Studios. Sviluppato esclusivamente per le piattaforme New-Gen, Batman™: Arkham Knight segna il debutto della Batmobile nell'esclusiva versione Rocksteady. L'aggiunta tanto attesa di questo veicolo leggendario, accanto all'acclamato gameplay della serie Arkham, offre ai giocatori l'esperienza definitiva e completa nei panni di Batman, per sfrecciare sulle strade e planare tra i grattacieli di tutta Gotham City." - recita la descrizione dell'ultimo capitolo.

Cosa ne pensate?

FONTE: Eurogamer