Pokémon Spada e Scudo: i Pokémon presenti nei Pass Espansione potranno essere collezionati anche senza i DLC

Basteranno gli amici.

Durante il Pokémon Direct di ieri, Nintendo ha annunciato l'arrivo di due Pass di Espansione dedicati a Pokémon Spada e Scudo. Questi DLC aggiungeranno moltissime nuove creature da catturare, ma se non volere acquistare i contenuti extra, sarete in grado di collezionarle lo stesso. Nintendo ha annunciato che le espansioni verranno lanciate insieme agli aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, consentendo a tutti i proprietari di Spada e Scudo di essere in condizioni di parità per il trading di Pokemon.

"Questi aggiornamenti consentiranno a coloro che non possiedono il Pokemon Spada e il Pokemon Scudo Pass di Espansione di ottenere i Pokemon che compaiono sull'Isola dell' Armatura e nella Landa Corona con altri mezzi, come il commercio", ha affermato la presentazione. Ciò significa che se non siete in grado di acquistare l'espansione e trovate un Pokémon Leggendario per la vostra collezione, quello che dovrete fare è trovare un amico che deciderà di scambiarne uno con voi.

Nel frattempo, è stato pubblicato un aggiornamento gratuito che vi consente di parlare con alcuni dei nuovi personaggi delle espansioni e persino di catturare uno speciale Slowpoke di Galar. Avrete bisogno di oggetti delle due espansioni per evolverlo in una nuova generazione di Slowbro e Slowking.

pok

Vi ricordiamo che i Pass di Espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno rispettivamente a giugno (Isola Solitaria dell'Armatura) e in autunno (Le Terre Innevate della Corona).

Fonte: GameSpot

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Cyberpunk 2077 č dietro l'angolo e Cyberpunk Antologia Assoluta č il libro perfetto per l'occasione

Una raccolta per appassionati e per chi vuole conoscere l'universo cyberpunk.

Pokémon, Zelda e non solo in azione su Game & Watch - Super Mario Bros

Qualcuno č riuscito a far girare i giochi sul dispositivo di Nintendo.

Yakuza: l'intera serie di Sega ha venduto 14 milioni di copie

Secondo la compagnia la serie č ancora considerata di nicchia.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza